immagine immagine immagine
immagine
immagine immagine immagine immagine
immagine

Ciao, siamo un’associazione onlus

che ha appena compiuto 29 anni.
Siamo infatti nati l’8 maggio1985 e da quel giorno ci occupiamo di organizzare e gestire attività di tempo libero a favore di  persone disabili.
In questo modo si aiutano le famiglie a trovare  dei ‘momenti propri’ ed i loro figli a svolgere attività ricreative che permettano loro di sentirsi a proprio agio nella società.
I ragazzi che attualmente vengono seguiti sono una ventina. Hanno un’età compresa tra i 25 e i 50 anni come gli attuali volontari.

Svolgiamo le nostre attività il sabato pomeriggio, la domenica e durante alcuni momenti forti dell’anno (Capodanno, ferie in Agosto)..

Il sabato pomeriggio ci vede impegnati in:
- ippoterapia (a turno i ragazzi svolgono attività guidate a cavallo dalle ore 13.00 alle ore 15.00)
- piscina a Bosisio Parini dalle ore 16.30 alle ore 18.30
gosto. Abbiamo potuto godere, in questi ultimi anni, della natura e delle bellezze della Sardegna, dell'Umbria, della Romagna, dell'incanto di Ischia, della Spagna e delle sue coste dorate, Bolgheri e l'isola d'Elba. Negli ultimi anni abbiamo potuto godere delle meraviglie di: SICILIA (2008), Abruzzo (2009) e ISCHIA (2010), per trascorrere infine le utlime vacanze, dal 2011 al 2013, nella meravigliosa Toscana: il mare e l'entroterra volterrano.

La vacanza Goccia 2014 sta muovendo i primi passi... Trascorreremo una settimana di mare, dal 2 al 9 agosto, al villaggio Poker a Casalbordino e i tre giorni successivi ad Arquata del Tronto, con escursioni nei dintorni con Maurizio di Forestalp. Ci sarai? Hai voglia di condivisione e divertimento? Farai parte del gruppo per una nuova avventura indimenticabile?

Ti aspettiamo!

La Goccia

Al piede di ogni pagina puoi trovare tutti i riferimenti per contattarci.

mEcco il romantico Antonio !!!

mil Luca : profilo greco

... MANCA LA TUA ... FAMMELA AVERE E LA METTIAMO SUL SITO !!!!!

 

 

 

m

The President - Mr. Gianni

m

la Michela - novella videoMaker

m

IO - sorpresa in un momento di relax (...strano...)

m

Laura, 'o sole in fronte !!!

m

Luigia, un-due-tre che stella che sei !!!

m

Silvia, un leoncino fra noi !!!!

 



  bottone bottone bottone bottone bottone bottone